Informazioni per la spedizione del tuo materiale
COME EFFETTUARE LA SPEDIZIONE
Puoi spedire il tuo materiale in due modi:
  • Tramite il tuo negoziante o il centro dove hai acquistato il prodotto (ti consigliamo questa soluzione perchè il tuo negoziante sa come trattare e imballare i dispositivi tecnologici e conosce la procedura da seguire).
  • Direttamente tramite le poste o qualsiasi corriere di tua fiducia. Se decidi per questa possibiltà, segui la procedura via Web attraverso questo sito.
SPESE DI SPEDIZIONE
Se la spedizione avviene tramite negoziante e la riparazione risulta in garanzia non ci sono spese a tuo carico.
Nel caso di invio diretto, le spese di spedizione a LTR Service sono a tuo carico.
Le spese di ritorno del materiale (compresa l'assicurazione) sono a carico di LTR Service se la riparazione è in garanzia,
mentre sono a tuo carico se l'intervento risulta fuori garanzia.
TIPO D'IMBALLO
  • L'apparecchio deve essere posto nella scatola originale o, in assenza, in un imballo adeguato che ne garantisca la protezione dagli urti. Ai fini della sicurezza della spedizione, se utilizzi l'imballo originale, inseriscilo all'interno di un altro contenitore anonimo. Per l'indirizzo usa le etichette che puoi stampare a fine registrazione Web.
  • La scatola deve contenere solo le parti che ritieni guaste. Non vanno inseriti manuali, software, CD e ogni altro accessorio che sia collegato al malfunzionamento riscontrato.
  • L'apparecchio deve essere sempre accompagnato dalla descrizione del difetto, dalla Nital/Fowa card (per i prodotti distribuiti da Nital S.p.A. e Fowa S.p.A.) e dallo scontrino fiscale o dalla fattura d'acquisto.

ATTENZIONE: EVENTUALI DANNI DOVUTI ALLA SPEDIZIONE IN UN IMBALLO NON ADEGUATO FANNO DECADERE IL DIRITTO ALLA RIPARAZIONE IN GARANZIA.

La non osservanza delle condizioni sopra riportate invalida la garanzia.
RIPARAZIONI A PAGAMENTO
Il materiale giunto al laboratorio è sottoposto a controllo e diagnosi preliminare per calcolare il costo della riparazione. Qualora questo superi i valori riportati nella tabella presente a questa pagina ti verrà proposto un preventivo.
In caso di rifiuto ti verrà addebitato, a titolo di contributo per la diagnosi sull'apparecchio, un totale di € 18,30 iva compresa. Se necessario l'ausilio di un corriere per la riconsegna del materiale le spedizione assicurata da LTR al mittente sarà di € 16,90 iva compresa (aggiornato al 10 giugno 2014).
REGISTRAZIONE UTENTE PRIVATO E SPEDIZIONE IN ASSISTENZA
Il tuo negoziante di fiducia è a disposizione per un invio sicuro del tuo materiale in assistenza, ma in caso di necessità, puoi spedire direttamente in LTR il tuo prodotto tramite un corriere di tua fiducia.
Procedi nella registrazione al sito e riceverai le indicazioni per inviare alla nostra attenzione il tuo materiale.
Compilando il modulo, riceverai le autorizzazioni del centro di assistenza per la spedizione e le etichette informative per la preparazione dell'imballo.


Contatti
LTR SERVICE S.r.l.
Via Vittime di Piazza Fontana 54
10024 Moncalieri (TO)
P.IVA / C.F. 02341830012
Reg. Imprese di Torino n. 02341830012
REA n. 551993

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