Clienti, rivenditori e centri assistenza indipendenti possono acquistare i pezzi di ricambio direttamente dalla casa madre se non sono necessari strumenti, conoscenze o programmi di assemblaggio specifici.
I pezzi di ricambio non possono, invece, essere venduti quando il loro montaggio o smontaggio implichino rischi quali, ad esempio, scosse elettriche o possibili danneggiamenti dei circuiti elettrici dei prodotti.
I componenti esterni (coperchio batteria, viti, piccole coperture, ecc.) che non richiedono abilità o attrezzature particolari possono essere venduti. Tuttavia, alcuni articoli necessitano di regolazioni o strumenti specifici per garantire che il dispositivo funzioni in modo corretto e appropriato conformemente agli standard di produzione.
Per le ragioni esposte, alcuni ricambi non possono essere forniti ai clienti esterni alla rete dei centri di assistenza autorizzati. Pertanto, ti invitiamo ad inviarci la tua richiesta per mezzo dell'apposito modulo che trovi qui sotto e, qualora non fosse possibile accontentare la tua richiesta, sarai prontamente informato.
Siamo lieti di annunciare che da oggi è possibile acquistare alcuni ricambi dei Prodotti iRobot non in garanzia. A tale proposito abbiamo creato una pagina web dedicata : http://www.irobotstore.it . Le parti di ricambio ordinabili sono solo ed esclusivamente quelle presenti sullo Store.
Attenzione: con il ricambio non vengono fornite istruzioni relative al suo montaggio o smontaggio.