Condizioni per ottenere la tua garanzia
Condizioni di Garanzia Legale
Tutti i prodotti distribuiti da Nital S.p.A e Fowa S.p.A. sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi. La garanzia non si applica soltanto ai prodotti acquistati da professionisti e imprese con fattura e partita IVA.
I benefici accessori concessi da Nital S.p.A e Fowa S.p.A ai propri clienti non sostituiscono, ma integrano la Garanzia Legale.
Che cosa copre la Garanzia?
La garanzia legale tutela il consumatore da tutti i difetti di conformità riscontrati sui prodotti distribuiti tramite il proprio rivenditore.
La garanzia non copre batterie, accumulatori, lampade ed altri accessori montati sugli apparecchi: per verificare quali componenti non sono coperte dalla garanzia legale puoi consultare il paragrafo relativo a Termini e Condizioni della Garanzia sul manuale di istruzioni del prodotto. Come posso usufruire della Garanzia Legale? La Garanzia è valida se il prodotto da riparare viene riconsegnato al rivenditore con il documento fiscale di acquisto valido (scontrino fiscale o ricevuta fiscale) entro 24 mesi dalla data d'acquisto ed entro 2 mesi dal rinvenimento dei difetto. Anche in caso di regalo, premio, ritrovamento, dunque, per ottenere la garanzia occorre una prova certa d'acquisto. Ricordati di conservare sempre lo scontrino per almeno 2 anni dal momento dell'acquisto! Si consiglia inoltre di eseguire una fotocopia per preservare l'integrità di lettura del documento. Per i prodotti distribuiti provvisti di Nital e Fowa Card è possibile seguire la procedura di invio diretto in LTR Service attraverso questo sito.
Come posso usufruire della Garanzia Legale?
La Garanzia è valida se il prodotto da riparare viene riconsegnato al rivenditore con il documento fiscale di acquisto valido (scontrino fiscale o ricevuta fiscale) entro 24 mesi dalla data d'acquisto ed entro 2 mesi dal rinvenimento dei difetto.
Anche in caso di regalo, premio, ritrovamento, dunque, per ottenere la garanzia occorre una prova certa d'acquisto. Ricordati di conservare sempre lo scontrino per almeno 2 anni dal momento dell'acquisto! Si consiglia inoltre di eseguire una fotocopia per preservare l'integrità di lettura del documento.
Per i prodotti distribuiti provvisti di Nital e Fowa Card è possibile seguire la procedura di invio diretto in LTR Service attraverso questo sito.
Quali sono i miei diritti?
Hai diritto a richiedere, a tua discrezione, la riparazione o sostituzione del prodotto, a patto che la soluzione richiesta non risulti impossibile o eccessivamente onerosa rispetto all'alternativa. Qualora non siano possibili la sostituzione o la riparazione o qualora queste non siano state effettuate in termini congrui e soddisfacenti, è tuo diritto richiedere una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
In quali casi la Garanzia è nulla?
La garanzia decade se:

Contatti
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10024 Moncalieri (TO)
P.IVA / C.F. 02341830012
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