Riparazioni Nikon fuori garanzia
I prodotti Nikon Europei, distribuiti in Italia dal mercato parallelo o importati a seguito di viaggio, (e quindi privi di NITAL card) sono assistiti dal centro assistenza L.T.R. Service, che interviene esclusivamente nel primo anno per difetti di fabbricazione.

La riparazione dei prodotti NIKON in garanzia potrà avvenire solo se i documenti dell'apparecchio saranno formalmente regolari e presenti, indispensabile il certificato di garanzia NIKON originale (non sono ammesse fotocopie) e la prova di acquisto. Il prodotto formalmente in garanzia ma danneggiato da evento esterno, ovvero non difettoso di fabbrica, sarà reso al mittente.

Se il prodotto proviene dal mercato extraeuropeo e non è coperto da "Nikon World Wide Warranty" non sarà assistito da L.T.R. Service; suggeriamo, al fine di ottenere assistenza, di rivolgersi al venditore.

Per quanto sopra, ne consegue che L.T.R. SERVICE è il riferimento ufficiale per le riparazioni esclusivamente in garanzia.
I prodotti fuori garanzia privi di NITAL CARD, possono essere regolarmente assistiti sul territorio dai "Laboratori Specializzati NIKON".
Tali laboratori, sono appositamente formati e specializzati sui prodotti fotografici distribuiti da NIKON Corporation.
Di seguito, la lista ed i numeri di telefono dei Laboratori Specializzati:

ADVANCED CSA ROMA   telefono 06.35498407
DEAR CAMERA ROMA     telefono 06.77073770
TECIAS SAS FIRENZE        telefono 055.359968

Contatti
LTR SERVICE S.r.l.
Via Vittime di Piazza Fontana 54
10024 Moncalieri (TO)
P.IVA / C.F. 02341830012
Reg. Imprese di Torino n. 02341830012
REA n. 551993

Privacy

Laboratori specializzati

ADVANCED CSA ROMA
Telefono: 06.35498407
Web: www.advancedcsa.it

DEAR CAMERA ROMA
Telefono: 06.77073770
Web: www.dearcamera.it

TECIAS SAS FIRENZE
Telefono: 055.359968
Web: www.tecias.it